Attenzione
  • JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 1010
Ti trovi qui:Occhio alla penna!»Design»Gli occhiali del Festival di Venezia 2019

Gli occhiali del Festival di Venezia 2019

Scritto da 

Gli occhiali del Festival di Venezia 2019 In evidenza

Le star del Festival di Venezia, fin dal loro arrivo ci dettano stili e tendenze.
E non parliamo solo di Red Carpet, perché ogni giorno abbiamo un via vai di celebrità da cui prendere spunto.

Troviamo look elegantissimi da tappeto rosso che si affiancano ad outfit casual ma glamour.
Noi ovviamente ci concentriamo sugli occhiali e siamo pronti a bocciare o approvare tutti gli outfit degli ospiti di quest’anno.
Iniziamo subito a esaminare le celebrities della 76 Mostra del Cinema di Venezia.

Quest’anno la madrina del festival è Alessandra Mastronardi.
E’ arrivata a Venezia con abiti casual firmati Fendi e occhiali da sole cat eye squadrati.
Questo stile non ci fa impazzire, ma la Mastronardi riesce comunque a trasmettere la sua innata eleganza.

 

Ci ha stupito poi con dei raffinati look veneziani, come quello firmato Kristina T, in abbinamento a dei cat eye geometrici.

 

Attesissima anche Chiara Ferragni che ha indossato il modello Nina Tortoise di Ray-Ban in abbinamento ad un outfit in stile marinaresco.

Ma la vera sorpresa è stato Tommaso Paradiso dei "The Giornalisti" che ha abbandonato lo stile hipster e ha accorciato barba e capelli per sfoggiare un look da divo del cinema. E gli occhiali? Un modello vintage in stile Oliver People.

Non poteva certo mancare Brad Pitt, attore protagonista del film in concorso ad Astra, dove interpreta un astronauta alla ricerca del padre.
Nella foto con Leonardo di Caprio indossa Oliver Peoples con lenti verdi.

Fra le star di Hollywood troviamo Jhonny Depp, uno dei protagonisti del film "Aspettando i barbari" tratto dal romanzo di J.M. Coetzee.
I suoi occhiali modello Aviator con lenti blu riprendono perfettamente il colore dello smoking. E Bravo Jhonny non ci deludi mai!

Quest’anno gli occhiali oversize da diva la fanno da padrone al festival!
Monica Bellucci ad esempio ha indossato un abito full black, in stile rinascimentale, abbinato a occhiali Christian Dior rigorosamente XL.

Oversize Dior anche per Juliette Binoche.
La Binoche ha recitato nel film “La Veritè” insieme a Chaterine Deneuve, pellicola che ha aperto il festival e racconta del rapporto scomodo e conflittuale tra madre e figlia.

Uno dei nomi più importanti di questa edizione è senz'altro Lucrecia Martel, regista argentina di grande calibro nonché presidente della giuria.
In questa foto indossa un occhiale con montatura in madreperla che non ci fa impazzire perché non valorizza affatto il suo incarnato.

Splendida invece con smoking accompagnato da un cat eye nero firmato Vogue.

Non è passato inosservato nemmeno l’abito azzurro e rosso di Madonna, in coordinato con un occhiale Miu Miu con montatura glitterata a farfalla.

Appeal ruggente per la supermodella brasiliana Isabeli Fontana che sceglie dei cat eye Fendi con inserti fluo.

Il festival ha visto anche la partecipazione di una delle coppie più chiacchierate del momento: Giulia De Lellis e Andrea Iannone.
La De Lellis ha sfoggiato un look maculato davvero sexy con occhiali Lily Havana di Saint Laurent.

L’influencer tedesca Carolina Daur ha indossato un completo fresco e sbarazzino con Ray-Ban ottogonali in metallo.

Anche quest’anno abbiamo appreso molte lezioni di fashion. Alcuni outfit sono facilmente replicabili, altri rimangono un sogno.

Per quanto riguarda il mondo degli occhiali da sole, ecco, quelli possono essere alla nostra portata.
Anche noi possiamo esibire degli occhiali da diva oversize o dei cat eye supersexy.

Da Ottica 2M puoi trovare una vastissima scelta di modelli glamour. Provali tutti e fatti consigliare dai nostri consulenti di stile.
Ti aspettiamo!

Ultima modifica ilVenerdì, 13 Settembre 2019 14:14

Trova ciò che stai cercando!

500 metri short track acidi grassi Omega 3 alimentazione allergeni allergia al polline allergia oculare allergie al polline armonia arrosamento auditorium Santo Stefano ausili visivi bambini bella stagione benessere visivo buona visione campo visivo Cashback World cataratta cause della maculopatia centro ottico cetriolo a fette cibo per gli occhi cloro colliri montebelluna colliri treviso comfort visivo contorno occhi controlli visivi degenerazione maculare degenerazione maculare senile esercizio fisico face fitting Farra di Soligo fumo garanzia Giochi Olimpici di Pyeongchang Gucci il polline impacchi freddi infrarossi ipovedente ipovisione ipovisione montebelluna ipovisione treviso ipovisione veneto istamina la più medagliata di sempre la vista lenti a contatto lenti a contatto colorate lenti a contatto di ultima generazione lenti a contatto halloween lenti a contatto morbide lenti a contatto rigide lenti per cheratocono liquido disinfettante lo zinco maculopatia made in Italy migliorare miglior prezzo montebelluna non poter vedere nostri occhi nuoto occhiali occhiali da sole occhiali per bambini ombrellone ortocheratologia Ottica 2M ottica montebelluna ottico esperto Prenota subito la tua consulenza gratuita! prevenire allergie montebelluna prevenire allergie treviso professionista esperto professionisti del benessere visivo profumi protezione dei raggi UV prova costume prurito oculare raggi solari raggi ultravioletti raggi UV riduce la lacrimazione rudy project rudy project concept store salute dei tuoi occhi segni del tempo specialisti del benessere visivo spiaggia sport sport invernali sportivi staffetta femminile stress visivo succo di aloe vera ultravioletti vestiti

Contattaci subito !Telefonaci o inviaci una email per prenotare un appuntamento

 

Prenota il tuo appuntamento

Utilizzando la form di contatto sottostante, accetti in modo esplicito le nostre condizioni sulla privacy.

Informazioni utili - Social

ORARIO DI APERTURA
Lunedì 15.30 | 19.30
Da Martedì a Venerdì 9.30 | 13 - 15 |19.30
Sabato orario continuato dalle 9 alle 19

Indirizzo

OTTICA 2M
Via Feltrina Nuova, 3 31044 Montebelluna (Treviso)
Infoline: +39 0423 639742


Zoom