Ti trovi qui:Occhio alla penna!»Vision»Vendita promozionale per ampliamento locali

Occhiali da sole stile matrix

Jessica Binotto Scritto da 

Matrix Matrix OTTICA 2M

MODELLI SUPER PICCOLI

Con l’arrivo della bella stagione l’accessorio che non può mancare nell’outfit di noi, perfette fashion icon, sono gli occhiali da sole. Gli occhiali sono il particolare che può dare una svolta all’outfit quotidiano, rendendolo sofisticato e fuori dagli schemi.
Per anni siamo stati abituati a portare occhialoni oversize dai modelli ampi e coprenti, ma l’estate 2018 segna il vero punto di svolta rispetto al passato: il trend della stagione estiva che sta arrivando è un ritorno agli occhiali mignon. Due sono le forme in voga: rotondo e ispirato agli anni ’60 o squadrate che prendono ispirazione dagli anni ’90. Piccoli e retrò con varie forme ma con il requisito che siano mini!


LE STAR

Questi nuovi occhiali da sole, must have della stagione, stanno letteralmente spopolando sul web. La neomamma Chiara Ferragni li ha indossati per la sua prima uscita in compagnia del suo piccolo Leone; Gigi Hadid, che è stata il precursore di questa moda, li aveva già sfoggiati lo scorso anno e per questa stagione ha creato una sua collezione per Vogue Eyewear.
Bella Hadid invece ha puntato su un Vogue dalla forma mix tra il rettangolare, nella parte superiore, e il triangolare nella parte inferiore dell’occhiale, con lenti rosa da cocktail a contrasto.
Emma Marrone ha postato recentemente su Instagram un selfie indossando un modello rosa dalle forme squadrate, tempestato di piccole borchiette dorate.


ANIMO RETRO’

Dopo quasi vent’anni, l’occhiale mini e squadrato torna in voga, ma non solo, per chi non ama le forme squadrate infatti, il mini-occhiale è declinato in forme arrotondate. Anche per quanto riguarda i colori c’è l’imbarazzo della scelta: si va dal classico nero al tartarugato, passando per il bianco e per i colori pastello che sono la vera novità della stagione.
Questa tendenza dall’animo retrò conquisterà anche le più scettiche, ne siamo sicuri!

 

Emanuela indossa il modello disegnato da Gigi Hadid per la collezione Vogue.
In acetato havana con lenti colorate verdi, perfette da indossare per un'happy hour in spiaggia!

 

 

Katia indossa il Ray-Ban che Chiara Ferragni usa spesso nelle sue stories quotidiane in Instagram.
Il modello si addice particolarmente a chi possiede un viso snello e minuto.

 

 

Laura indossa un modello di Miuccia Prada, che propone una rivisitazione contemporanea dei must degli anni '90.
Lenti nere abbianate alla forma geometrica e rigorosa in stile cat-eye.

 

Ultima modifica ilMartedì, 12 Giugno 2018 17:57

Trova ciò che stai cercando!

500 metri short track accessorio Alessandro Michele alimentazione Arianna Fontana atleta agonista auditorium Santo Stefano ausili visivi Balenciaga bambini Barberini bella stagione benessere visivo bottega veneta buona visione campo visivo caschi Rudy Project Montebelluna cause della maculopatia cecità legale cieco comfort visivo contrasto controllo del diabete Controllo della vista Crocetta del Montello Céline Daniel Lee degenerazione maculare degenerazione maculare senile dispositivo wireless donna esercizio fisico face fitting Farra di Soligo fine delle scuole fumo fuoriclasse garanzia Giochi Olimpici di Pyeongchang Gucci gusto inclinazione personale ipovedente ipovisione ipovisione montebelluna ipovisione treviso ipovisione veneto la più medagliata di sempre la vista led lenti a contatto lenti a contatto colorate lenti a contatto di ultima generazione lenti a contatto morbide lenti a contatto rigide lenti per cheratocono liquido disinfettante livello di glucosio luce blu maculopatia made in Italy migliorare miglior prezzo miglior prezzo garantito misurazione della glicemia misurazione precisa e accurata del livello di zuccheri nel sangue montebelluna nuove collezioni occasione occhiale sportivo e tecnico occhiali occhiali da sole occhiali per lo sport occhiali per sportivi ortocheratologia Ottica 2M pomellato Prenota subito la tua consulenza gratuita! Principessa Anna professionista esperto professionisti del benessere visivo protezione dei raggi UV prova costume raggi ultravioletti raggi UV ricerca personale riduce la lacrimazione Royal wedding rudy project Saint Laurent salute dei tuoi occhi sensori in grafene short track spiaggia sport sport invernali sportivi staffetta femminile stress visivo tipologie di maculopatia

Contattaci subito !Telefonaci o inviaci una email per prenotare un appuntamento

 

Prenota il tuo appuntamento

Utilizzando la form di contatto sottostante, accetti in modo esplicito le nostre condizioni sulla privacy.

Informazioni utili - Social

ORARIO DI APERTURA
Lunedì 15.30 | 19.30
Da Martedì a Venerdì 9.30 | 13 - 15 |19.30
Sabato orario continuato dalle 9 alle 19

Indirizzo

OTTICA 2M
Via Feltrina Nuova, 3 31044 Montebelluna (Treviso)
Infoline: +39 0423 639742


Zoom