Ti trovi qui:Servizi»Contattologia»Novità & Eventi»Visualizza articoli per tag: prevenire allergie montebelluna

Tomas Maier lascia Bottega Veneta

Jessica Binotto Scritto da 

Daniel Lee Daniel Lee OTTICA 2M

MAIER E BOTTEGA VENETA

Dopo ben 17 anni di collaborazione, Tomas Maier lascia Bottega Veneta, il marchio del gruppo Kering di cui era alla guida creativa dal 2001. Maier ha segnato la svolta nello sviluppo del marchio vicentino; arrivato per risollevare le sorti dell’azienda in fallimento, l’ha portata ad essere riferimento assoluto nella scena del lusso mondiale.
L’eleganza è stata la caratteristica che ha fatto da filo conduttore durante tutte le collezioni di questi 17 anni, che ha permesso al marchio di crearsi un’immagine raffinata, sofisticata e rigorosa, sempre accompagnata dalla passione per la bellezza che ha fatto nascere le iconiche borse di pelle intrecciata, che rimarranno per sempre il simbolo della maison.


IL FUTURO: LA CONQUISTA DEI MILLENNIALS

La fine dell’era di Tomas Maier in Bottega Veneta è un segnale netto e definitivo. è un segnale di discontinuità che ci fa capire che qualcosa è cambiato, l’indento della casa di moda è quello di offrire freschezza ai clienti e di svecchiare il prodotto per cercare di parlare ai clienti più giovani.
Si cercherà di replicare ciò che è accaduto in Gucci, con Alessandro Michele che ha innovato portando come cardine il paradigma della riconoscibilità e la capacità di conquistare i Millennials, target di consumatori trentenni molto ambito dalle aziende del lusso.
L’uscita di Maier è quindi la conseguenza della volontà di rinfrescare la maison.
Ieri, l’annuncio della casa di moda ha seguito quello di Maier, comunicando che Daniel Lee sarà il nuovo direttore creativo di Bottega Veneta.
32 anni, inglese, si è laureato al Central Saint Martins College of Art and Design per poi lavorare per Maison Margiela, Balenciaga e Donna Karan. Dal 2012 era in forze all'ufficio stile di Céline. Lo attende una sfida importante: eguagliare le crescite di Gucci, Saint Laurent e Balenciaga.
Lee ha commentato: "Non vedo l'ora di far evolvere ciò che il brand è stato, mantenendone i codici distintivi e contribuendo al contempo a una nuova e moderna prospettiva". Non ci resta che aspettare la rinnovata collezione di Bottega Veneta.
Good luck Daniel!

Ultima modifica ilSabato, 16 Giugno 2018 10:04

Trova ciò che stai cercando!

500 metri short track Alessandro Michele alimentazione Arianna Fontana atleta agonista atleta e ambasciatore del marchio Rudy Project auditorium Santo Stefano ausili visivi Balenciaga bambini bambino bella stagione benessere della vista benessere visivo bottega veneta buona visione campo visivo Cashback World cause della maculopatia centro ottico Chiara Ferragni comfort visivo contrasto controllo del diabete Crocetta del Montello Céline Daniel Lee degenerazione maculare degenerazione maculare senile dieta equilibrata dispositivo wireless donna esercizio fisico face fitting Farra di Soligo fumo fuoriclasse garanzia Gucci gusto il retinolo inclinazione personale ipovedente ipovisione ipovisione montebelluna ipovisione treviso ipovisione veneto la più medagliata di sempre la vista led lenti a contatto lenti a contatto colorate lenti a contatto di ultima generazione lenti a contatto morbide lenti a contatto rigide lenti per cheratocono liquido disinfettante livello di glucosio maculopatia made in Italy migliorare miglior prezzo miglior prezzo garantito misurazione della glicemia misurazione precisa e accurata del livello di zuccheri nel sangue montebelluna nuove collezioni occasione occhiale sportivo e tecnico occhiali occhiali da sole occhiali per bambini ortocheratologia Ottica 2M Prenota subito la tua consulenza gratuita! Principessa Anna professionista esperto professionisti del benessere visivo protezione dei raggi UV prova costume prurito oculare raggi ultravioletti raggi UV ray ban ricerca personale riduce la lacrimazione Royal wedding rudy project rudy project concept store salute dei tuoi occhi sensori in grafene short track specialisti del benessere visivo spiaggia sport sport invernali sportivi staffetta femminile stress visivo Tomas Maier

Contattaci subito !Telefonaci o inviaci una email per prenotare un appuntamento

 

Prenota il tuo appuntamento

Utilizzando la form di contatto sottostante, accetti in modo esplicito le nostre condizioni sulla privacy.

Informazioni utili - Social

ORARIO DI APERTURA
Lunedì 15.30 | 19.30
Da Martedì a Venerdì 9.30 | 13 - 15 |19.30
Sabato orario continuato dalle 9 alle 19

Indirizzo

OTTICA 2M
Via Feltrina Nuova, 3 31044 Montebelluna (Treviso)
Infoline: +39 0423 639742


Zoom