Ti trovi qui:Occhio alla penna!»Vision»Finalmente la riapertura!

Finalmente la riapertura!

Jessica Binotto Scritto da 

LUNGHI LAVORI CHE GIUNGONO ALLA FINE

Da ormai qualche mese, come già avete avuto modo di leggere (puoi leggere qui), il nostro centro ottico è interessato da lavori di ristrutturazione e ampliamento.
Giovedì 15 novembre, è stato per noi un giorno molto importante: uno di quei giorni che rimangono a lungo in memoria, uno di quei giorni che non si possono proprio scordare.
Abbiamo riaperto le porte alla nostra clientela, dopo dieci lunghi giorni di chiusura, obbligata per la conclusione dei lavori al piano terra.
Ora possiamo considerare conclusa la ristrutturazione: il cambiamento è completo in ogni sua forma, il vestito che abbiamo progettato, ora, ci calza a pennello. I valori aziendali che ci hanno sempre rappresentato possono essere espressi pienamente anche attraverso la nostra immagine.

 

GRAZIE!

Scrivo questo blog in prima persona, come sempre, ma questa volta è necessaria e doverosa una specifica: queste parole che escono dalla mia penna sono un messaggio sentito e condiviso da Davide e Matteo e da tutti i miei colleghi.
Tutti noi vogliamo ringraziarvi per averci seguito fino a qui, per aver creduto e condiviso i nostri valori, per la pazienza che avete dovuto dedicarci in questi ultimi mesi di cambiamenti e piccoli disservizi che possono avervi creato dei disagi.

 

PERCHE’ ABBIAMO FATTO TUTTO CIO’?

Già in alcuni blog precedenti (se te li sei persi, clicca qui) vi abbiamo informato sullo scopo per cui abbiamo intrapreso l’ampliamento del nostro centro ottico. Il motivo principale per cui tutto questo è stato fatto è riuscire a dare forma e spazio a tutti i nostri progetti di crescita e innovazione.
Con il cambiamento appena effettuato abbiamo la possibilità di dedicarvi uno spazio completamente nuovo, più grande, più comodo e tecnologico.
Abbiamo progettato nuovi servizi che si prenderanno cura di voi, che vi offriranno nuove garanzie e offerte, per cercare, ancora una volta, di trasmettervi tutta la nostra passione.

 

EVENTO DI RIAPERTURA

Siamo felici di invitarvi all’evento di riapertura, ideato in collaborazione con Prada, che si terrà sabato 17 novembre dalle ore 11, naturalmente presso il nostro centro ottico.
Tutti noi di Ottica 2M siamo lieti di avervi con noi all’evento di riapertura, dopo i lavori di ampliamento e ristrutturazione.
Aperitivo in collaborazione con Prada, durante il quale ci sarà la possibilità di visionare in esclusiva la nuova collezione, gadget, catering e intrattenimento.
Vi aspettiamo!

Ultima modifica ilSabato, 17 Novembre 2018 09:32

Trova ciò che stai cercando!

500 metri short track Alessandro Michele alimentazione Arianna Fontana atleta agonista atleta e ambasciatore del marchio Rudy Project auditorium Santo Stefano ausili visivi Balenciaga bambini bambino bella stagione benessere della vista benessere visivo bottega veneta buona visione campo visivo Cashback World cause della maculopatia centro ottico Chiara Ferragni comfort visivo contrasto controllo del diabete Crocetta del Montello Céline Daniel Lee degenerazione maculare degenerazione maculare senile dieta equilibrata dispositivo wireless donna esercizio fisico face fitting Farra di Soligo fumo fuoriclasse garanzia Gucci gusto il retinolo inclinazione personale ipovedente ipovisione ipovisione montebelluna ipovisione treviso ipovisione veneto la più medagliata di sempre la vista led lenti a contatto lenti a contatto colorate lenti a contatto di ultima generazione lenti a contatto morbide lenti a contatto rigide lenti per cheratocono liquido disinfettante livello di glucosio maculopatia made in Italy migliorare miglior prezzo miglior prezzo garantito misurazione della glicemia misurazione precisa e accurata del livello di zuccheri nel sangue montebelluna nuove collezioni occasione occhiale sportivo e tecnico occhiali occhiali da sole occhiali per bambini ortocheratologia Ottica 2M Prenota subito la tua consulenza gratuita! Principessa Anna professionista esperto professionisti del benessere visivo protezione dei raggi UV prova costume prurito oculare raggi ultravioletti raggi UV ray ban ricerca personale riduce la lacrimazione Royal wedding rudy project rudy project concept store salute dei tuoi occhi sensori in grafene short track specialisti del benessere visivo spiaggia sport sport invernali sportivi staffetta femminile stress visivo Tomas Maier