Ti trovi qui:Occhio alla penna!»Design»Visualizza articoli per tag: animo retrò

Gli occhiali delle wags

Jessica Binotto Scritto da 

Mondiali Russia 2018 Mondiali Russia 2018 OTTICA 2M

I MONDIALI DI RUSSIA

Come tutti saprete, e probabilmente lo saprete anche meglio di me, sono in corso oramai da quasi un mese i mondiali di calcio in Russia.
Domani pomeriggio si disputerà l’atto conclusivo di questo mondiale, si giocherà allo stadio Lužniki di Mosca: 81mila posti, inaugurato nel 1956 e poi ristrutturato ben cinque volte, è stato teatro di due finali, una di Champions League e una di Coppa Uefa.
Ad affrontarsi in campo scenderanno la nazionale francese e quella croata, ma già lo sapevate, se ne sente parlare ad ogni ora, in onda su ogni canale televisivo, pubblicato su ogni giornale o rivista, la notizia gira su tutti i canali social e avrete sentito qualcosa a riguardo persino al bar o alla macchinetta del caffè in ufficio tra una chiacchera e l’altra.


GLI OCCHIALI DELLE WAGS

Ad ognuno il suo. Se la maggior parte del pubblico è interessato alle prodezze tecniche e calcistiche, esiste una fetta di spettatori a cui poco importa del calcio, ma che rimangono affascinate da alcune notizie che fanno da cornice alla manifestazione: nuove mode, gossip e quant’altro.
L’argomento di oggi quindi trascende quelli che sono i mondiali strettamente intesi come materia calcistica per concentrarsi un po’ nel gossip e un po’ nei nuovi trend della moda. Parliamo delle tanto chiacchierate wags, le mogli e le fidanzate dei calciatori, e degli occhiali che sfoggiano sugli spalti.


CROAZIA

Ecco in rassegna tre donne tra le più popolari delle croate:

Franka Batelic



Fidanzata di Vedran Corluka, difensore della Lokomotiv Mosca, di cui è il capitano, e della nazionale croata. Franka, 26 anni, è diventata famosa dopo aver vinto un talent show televisivo croato simile a X Factor. Su Instagram conta oltre 64 mila follower, sostiene i diritti degli animali e molte cause sociali.
Per questa estate mondiale, ha scelto un Ray Ban Clubmaster, modello iconico e senza tempo. Una sicurezza!

Anita Lovren



Moglie del difensore del Liverpool e della Nazionale croata Dejan Lovren. Ha conosciuto il suo futuro marito tra i banchi di scuola, la coppia sta insieme dall’età di 16 anni e si è sposata nel 2012. Dopo una crisi che li ha tenuti lontani per un periodo, si sono riappacificati riuscendo a salvare il loro matrimonio e tornando a fare coppia fissa. Anita in questa foto sfoggia un occhiale a goccia super specchiato, nei toni del rosa; super trendy!

Izabel Kovacic



Lei è una vera influencer, seguita su Instagram da 360 mila follower, nel suo paese è considerata la “Beyoncè croata”. Lei è la moglie di Mateo Kovacic, centrocampista del Real Madrid e della Nazionale, naturalmente. Azzarda con un modello cat eye di Céline, di ispirazione anni ’50, elegante ma con stile: questa sua scelta ha tutto il nostro appoggio, divina!


FRANCIA

Tra gli spalti dei tifosi francesi spiccano nomi famosi e di tutto riguardo:

Pamela Anderson



L’ex storica bagnina di Baywatch e coniglietta di Playboy, da giugno 2017, secondo la rivista francese “Voici”, è fidanzata con Adil Rami, ex difensore di Milan e Siviglia, attualmente al Marsiglia e in forza alla nazionale francese per questo mondiale russo. Sfoggia, in questa foto, un occhiale dalla forma a farfalla, bianco, un modello un po’ retrò che riprende la moda anni ’60.

Charlotte Pirroni



Tra i volti nuovi troviamo invece Charlotte, modella ed ex “miss Costa Azzurra”, splendida dolce metà di Florian Thauvin, attaccante dell'Olympique de Marseille e della nazionale francese. In una delle foto del suo profilo Instagram è immortalata con un Dior so real, un must tra gli occhiali da sole degli ultimi anni, dalle linee geometriche e sempre di tendenza.

 

 

Ultima modifica ilSabato, 14 Luglio 2018 13:45

Trova ciò che stai cercando!

500 metri short track accessorio Alessandro Michele alimentazione Arianna Fontana atleta agonista auditorium Santo Stefano ausili visivi Balenciaga bambini Barberini bella stagione benessere visivo bottega veneta buona visione campo visivo caschi Rudy Project Montebelluna cause della maculopatia cecità legale cieco comfort visivo contrasto controllo del diabete Controllo della vista Crocetta del Montello Céline Daniel Lee degenerazione maculare degenerazione maculare senile dispositivo wireless donna esercizio fisico face fitting Farra di Soligo fine delle scuole fumo fuoriclasse garanzia Giochi Olimpici di Pyeongchang Gucci gusto inclinazione personale ipovedente ipovisione ipovisione montebelluna ipovisione treviso ipovisione veneto la più medagliata di sempre la vista led lenti a contatto lenti a contatto colorate lenti a contatto di ultima generazione lenti a contatto morbide lenti a contatto rigide lenti per cheratocono liquido disinfettante livello di glucosio luce blu maculopatia made in Italy migliorare miglior prezzo miglior prezzo garantito misurazione della glicemia misurazione precisa e accurata del livello di zuccheri nel sangue montebelluna nuove collezioni occasione occhiale sportivo e tecnico occhiali occhiali da sole occhiali per lo sport occhiali per sportivi ortocheratologia Ottica 2M pomellato Prenota subito la tua consulenza gratuita! Principessa Anna professionista esperto professionisti del benessere visivo protezione dei raggi UV prova costume raggi ultravioletti raggi UV ricerca personale riduce la lacrimazione Royal wedding rudy project Saint Laurent salute dei tuoi occhi sensori in grafene short track spiaggia sport sport invernali sportivi staffetta femminile stress visivo tipologie di maculopatia