Ti trovi qui:Occhio alla penna!»Visualizza articoli per tag: maculopatia cura treviso

Gli occhiali più cool della Royal family

Jessica Binotto Scritto da 

Principessa Anna d'Inghilterra Principessa Anna d'Inghilterra OTTICA 2M

LA PRINCIPESSA ANNA D’INGHILTERRA

La scorsa settimana abbiamo visto tutti gli occhiali del Royal wedding (in questo blog), ma ora vogliamo parlarvi di un paio di occhiali da sole sfoggiati in quell’occasione che proprio non potevamo lasciarci sfuggire.
La protagonista è la Principessa Anna, figlia della Regina Elisabetta II, che da anni sfoggia fiera i suoi Adidas Speed Dealers, un’occhiale sportivo e tecnico, con lenti fotocromatiche.
È stata proprio lei ad anticipare la moda degli occhiali sportivi portati con outfit casual-chic, prima di tutte le influencer, prima che comparissero sulle passerelle e diventassero un trend.
La prima volta che ha indossato questi occhiali durante un evento ufficiale è stato nel 2015 alla Sandown Park Racecourse, una nota corsa di cavalli, li aveva indossati, a dire il vero, già nel 2011 durante un altro evento equestre minore a Liverpool. Anne, ha avuto un passato nell’equitazione come atleta agonista, partecipando anche alle olimpiadi nel 1976, da sempre si è dimostrata molto libera e indipendente rispetto alle formalità e all’etichetta della famiglia reale; una figura sempre cool che dimostra attraverso le sue scelte di look la sua indipendenza e il suo carattere forte, riciclando anche i suoi vestiti senza troppi problemi.


L’IMPORTANZA DELLA CONSULENZA

Questa è la dimostrazione di come ogni personalità debba essere assecondata nel momento della scelta di un paio di occhiali, che siano da vista o da sole. È importante seguire il proprio gusto e la propria inclinazione personale, andando a volte anche al di là di quello che propone la moda in quel preciso momento. La scelta dell’accessorio va poi declinata rispetto anche all’occasione alla quale stiamo partecipando, che si tratti di un evento mondano, una piccola festa in famiglia, una scampagnata o un’escursione ai tropici. Per questo, i nostri consulenti di vendita sono formati per riuscire a consigliarvi l’occhiale più adatto a voi e all’occasione d’uso per cui lo utilizzerete.
Detto questo…noi alla Principessa Anna diamo un bel 10.
Ha stile da vendere, crea tendenza, non risulta mai banale senza smettere neanche per un attimo di essere assolutamente elegante.
Se avete curiosità di provare questi e tutti gli altri occhiali indossati dalle star al Royal wedding, sono disponibili nel nostro centro ottico, vi aspettiamo!

Ultima modifica ilMartedì, 29 Maggio 2018 17:52

Articoli correlati (da tag)

Trova ciò che stai cercando!

500 metri short track Alessandro Michele alimentazione Arianna Fontana atleta agonista atleta e ambasciatore del marchio Rudy Project auditorium Santo Stefano ausili visivi Balenciaga bambini bambino bella stagione benessere della vista benessere visivo bottega veneta buona visione campo visivo Cashback World cause della maculopatia centro ottico Chiara Ferragni comfort visivo contrasto controllo del diabete Crocetta del Montello Céline Daniel Lee degenerazione maculare degenerazione maculare senile dieta equilibrata dispositivo wireless donna esercizio fisico face fitting Farra di Soligo fumo fuoriclasse garanzia Gucci gusto il retinolo inclinazione personale ipovedente ipovisione ipovisione montebelluna ipovisione treviso ipovisione veneto la più medagliata di sempre la vista led lenti a contatto lenti a contatto colorate lenti a contatto di ultima generazione lenti a contatto morbide lenti a contatto rigide lenti per cheratocono liquido disinfettante livello di glucosio maculopatia made in Italy migliorare miglior prezzo miglior prezzo garantito misurazione della glicemia misurazione precisa e accurata del livello di zuccheri nel sangue montebelluna nuove collezioni occasione occhiale sportivo e tecnico occhiali occhiali da sole occhiali per bambini ortocheratologia Ottica 2M Prenota subito la tua consulenza gratuita! Principessa Anna professionista esperto professionisti del benessere visivo protezione dei raggi UV prova costume prurito oculare raggi ultravioletti raggi UV ray ban ricerca personale riduce la lacrimazione Royal wedding rudy project rudy project concept store salute dei tuoi occhi sensori in grafene short track specialisti del benessere visivo spiaggia sport sport invernali sportivi staffetta femminile stress visivo Tomas Maier