Ti trovi qui:Tecnologia»Visualizza articoli per tag: Chiara Ferragni

Occhiali estate 2019: Meghan versus Kate

Jessica Binotto Scritto da 

Occhiali da sole: Meghan versus Kate Occhiali da sole: Meghan versus Kate Ottica 2M In evidenza

MEGHAN MARKLE LA SPENDACCIONA

Meghan Markle, si sa, è la reale più spendacciona di sempre: riuscendo persino a doppiare la cognata Kate Middleton!
Meghan, infatti, si è rivelata la royal più spendacciona d’Europa nel 2018.
Il suo guardaroba è costato alle casse del principe Carlo (responsabile delle spese d’immagine dei figli e delle relative mogli) quasi 450mila euro. La duchessa di Sussex ha superato tutte le reali delle corti contemporanee, quelle scandinave, spagnole e olandesi. E nel totale stimato non è neppure compreso l’abito di nozze firmato Givenchy.


KATE MIDDLETON LA PARSIMONIOSA

Molto meno esose, invece, le spese per il guardaroba di Kate. Anche se, c’è da dire che la duchessa di Cambridge ama riciclare gli abiti, e ne ha fatto, negli anni, un vero e proprio réclame personale. Non perde occasione per dimostrarlo in ogni occasione.
Ad esempio, per la visita in Irlanda del Nord ha indossato il cappotto rosso di Carolina Herrera da circa 1400 euro che aveva già usato per la visita in Francia nel 2017. Si tratta un capospalla di oltre due anni fa, che farebbe storcere il naso alle fashioniste fissate con l’ultima tendenza, ma che non dispiace alla Middleton abituata a riproporre anche pezzi di 5 anni prima.


GLI ARMADI DELLE DUCHESSE: SFIDA DI BUDGET

Mettendo a confronto i guardaroba delle due cognate negli ultimi anni, considerando anche gli spostamenti e i vari viaggi istituzionali, non possiamo non notare non solo la differenza di costo degli abiti, ma anche la voglia di praticità della Middleton contrapposta alla voglia di essere chic della Markle.
Per non sembrare quella che non segue il buon esempio della cognata Kate, pure Meghan si dà al riciclo in qualche occasione. Un esempio è la giacca militare di J.Crew Field Mechanic (216 euro) già usata, che lei sembra adorare. La Duchessa di Sussex l’ha indossata per la visita al Royal Equestrian Club in Marocco.
Della serie: ci prova anche lei.


OCCHIALI DA SOLE ESTATE 2019

Anche per quanto riguarda la scelta dell’occhiale da sole, le due non possono che essere in contrapposizione. Questa settimana, in occasione del torneo di tennis che si tiene a Wimbledon, sono apparse entrambe nel parterre sfoggiando i loro nuovi acquisti in tema di occhialeria alla moda. Dobbiamo fare però una dovuta postilla: per Kate questa è quasi un’eccezione, infatti, sono molto rare le occasioni in cui la duchessa inserisce nel suo outfit un’occhiale da sole, quasi sempre durante manifestazioni sportive, partite di polo o di tennis perlopiù, o durante le uscite libere con i royal babies al parco.
Per l’occasione ha scelto un Ray Ban della nuova collezione (mod. 2185 da 192 euro) che si inquadra perfettamente adesso con il caldo, ma che si può già proiettare verso un autunno frizzante: sagomati al punto giusto, non eccessivamente grandi, dalle lenti scure, polarizzate e impenetrabili. Sono il passepartout di stagione!
Per Meghan invece, apparsa a Wimbledon in una giornata diversa da quella in cui era presente la cognata Kate, è stata una buona occasione per supportare l’amica Serena Williams, impegnata appunto sul campo di gara. L’arrivo della Markle non era previsto, in teoria è ancora in congedo di maternità, ma ciò non significa certo barricarsi in casa... non per una come lei!
La duchessa di Sussex, invece, ci ha dimostrato di possedere una ricca collezione di occhiali, che alterna sul proprio viso a seconda degli outfit. Per questa occasione ha scelto un paio di occhiali dalle dimensioni vistose, shape rotonde e vagamente da gatta (forse Chanel mod. 5412 da 420 euro).
Occhiali da diva, insomma, dietro ai quali nascondere lo sguardo ai paparazzi che la braccano. Meghan indossa tanto griffes di ricerca e nicchia quanto brands più easy, come a volerci ribadire quanto il suo stile voglia essere personale, unico e per niente scontato.

     

Kate e Meghan, insomma, sembrerebbero davvero essere diverse in tutto.
Dagli occhiali da sole in giù. Ma sarà proprio così?

Inutile dirvi che entrambi i modelli sono disponibili in store, vi aspettiamo per farveli provare!!

Ultima modifica ilSabato, 06 Luglio 2019 11:11

Trova ciò che stai cercando!

acidi grassi Omega 3 alimentazione ausili visivi bambini Barberini bella stagione benessere della vista benessere visivo bottega veneta buona visione campo visivo carotenoidi Cashback World cecità centro ottico Chiara Ferragni cibo per gli occhi cieco colliri montebelluna comfort visivo Contattologia contorno occhi Crocetta del Montello Céline Daniel Lee degenerazione maculare degenerazione maculare senile dieta equilibrata educati all'uso dell'occhiale da sole esercizio fisico face fitting fumo garanzia Giochi Olimpici di Pyeongchang Gucci il retinolo il selenio infrarossi ipovedente ipovisione ipovisione montebelluna ipovisione treviso ipovisione veneto la vista lenti a contatto lenti a contatto colorate lenti a contatto di ultima generazione lenti a contatto halloween lenti a contatto morbide lenti a contatto rigide lenti per cheratocono liquido disinfettante lo zinco maculopatia made in Italy migliorare miglior prezzo miglior prezzo garantito mini sclerali montebelluna nuoto occhiali occhiali da sole occhiali design occhiali per bambini occhiali per lo sport occhiali per sportivi ortocheratologia Ottica 2M ottica 2m promozioni ottica montebelluna ottico esperto Prenota subito la tua consulenza gratuita! prevenire allergie montebelluna prevenire allergie treviso professionista esperto professionisti del benessere visivo protezione dei raggi UV prova costume raggi ultravioletti raggi UV ray ban ricerca personale riduce la lacrimazione rudy project rudy project concept store salute dei tuoi occhi segni del tempo specialisti del benessere visivo spiaggia sport sport invernali sportivi sportivo stress visivo tipologie di maculopatia Tomas Maier vitamina B vitamina C vitamina D