Ti trovi qui:Occhio alla penna!»Innovation»Visualizza articoli per tag: cause della maculopatia

Siamo chiusi....ma ancora per poco

Jessica Binotto Scritto da 

Siamo chiusi....ma ancora per poco Ottica 2m

I LAVORI CONTINUANO

Eccoci qui con un nuovo blog, pronti ad aggiornarvi su come sta evolvendo la situazione e come procedono i lavori all’interno del nostro centro ottico.
Come vi avevamo già anticipato all’interno del precedente articolo (clicca qui per leggerlo), il cambiamento è visibile ormai per tutti voi. Negli ultimi giorni i lavori si stanno concentrando al piano terra, per intenderci nell’area espositiva, dove, al momento, è in atto una vera e propria rivoluzione.
È previsto il rinnovamento e la riorganizzazione degli spazi nell’area vendita, con il cambio dell’intero arredamento e dei toni che vestiranno il nostro rinnovato centro ottico.
Per questi motivi, è stata inevitabile la chiusura del negozio per alcuni giorni, per permettere il completamento di tutti i lavori che erano in programma in piena sicurezza.

 

AMPLIAMENTO E RISTRUTTURAZIONE

Già nel passato blog, vi abbiamo informato sull’imminente cambio dell’insegna, del logo e di tutta l’immagine aziendale. Come sottolineato, sarà per noi una sorta di “cambio d’abito” ma non sarà assolutamente un cambio di gestione: siamo sempre noi, gli stessi da ormai 30 anni, i vostri ottici di fiducia.
Oggi siamo a comunicarvi, senza nascondervi il nostro grande entusiasmo, che a giorni potrete vedere con i vostri occhi la nuova insegna affissa all’esterno. Che dire quindi se non che non vediamo l’ora!!
Mancano davvero pochissimi giorni alla riapertura al pubblico del nostro centro ottico, che è infatti prevista per giovedì 15 novembre alle ore 9.30.
Fervono i preparativi e continuano incessanti i lavori; sono giornate frenetiche e davvero lunghissime, ma non vediamo l’ora di condividere assieme a voi, che in questi anni ci avete sempre accompagnato in ogni nostro cambiamento e spostamento, questa nuova tappa, che non sarà un traguardo, ma un nuovo punto di partenza.
Ci aspettano, infatti, nuove grandi sfide: non ci basta crescere innovando la nostra immagine e autorità nel territorio, ma abbiamo intrapreso questa strada di cambiamento soprattutto per offrire nuovi servizi rinnovati e all’avanguardia nella ricerca del benessere visivo che da sempre ci caratterizza.

 

COME CONTATTARCI

Come anticipato, il nostro centro ottico è chiuso per lavori di ristrutturazione e ampliamento, al momento tutti i servizi che solitamente trattiamo sono sospesi fino al 14 novembre.
Per ogni tipo di emergenza vi preghiamo di contattarci scrivendoci una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o compilando il form che trovate in homepage nel nostro sito (clicca qui).
Faremo del nostro meglio per rispondere tempestivamente alle vostre richieste, cercando di accontentare le vostre esigenze.
Ci scusiamo per il disagio, torneremo presto operativi ed efficienti come sempre.

Ultima modifica ilVenerdì, 09 Novembre 2018 16:56

Trova ciò che stai cercando!

500 metri short track Alessandro Michele alimentazione Arianna Fontana atleta agonista atleta e ambasciatore del marchio Rudy Project auditorium Santo Stefano ausili visivi Balenciaga bambini bambino bella stagione benessere della vista benessere visivo bottega veneta buona visione campo visivo Cashback World cause della maculopatia centro ottico Chiara Ferragni comfort visivo contrasto controllo del diabete Crocetta del Montello Céline Daniel Lee degenerazione maculare degenerazione maculare senile dieta equilibrata dispositivo wireless donna esercizio fisico face fitting Farra di Soligo fumo fuoriclasse garanzia Gucci gusto il retinolo inclinazione personale ipovedente ipovisione ipovisione montebelluna ipovisione treviso ipovisione veneto la più medagliata di sempre la vista led lenti a contatto lenti a contatto colorate lenti a contatto di ultima generazione lenti a contatto morbide lenti a contatto rigide lenti per cheratocono liquido disinfettante livello di glucosio maculopatia made in Italy migliorare miglior prezzo miglior prezzo garantito misurazione della glicemia misurazione precisa e accurata del livello di zuccheri nel sangue montebelluna nuove collezioni occasione occhiale sportivo e tecnico occhiali occhiali da sole occhiali per bambini ortocheratologia Ottica 2M Prenota subito la tua consulenza gratuita! Principessa Anna professionista esperto professionisti del benessere visivo protezione dei raggi UV prova costume prurito oculare raggi ultravioletti raggi UV ray ban ricerca personale riduce la lacrimazione Royal wedding rudy project rudy project concept store salute dei tuoi occhi sensori in grafene short track specialisti del benessere visivo spiaggia sport sport invernali sportivi staffetta femminile stress visivo Tomas Maier