Ti trovi qui:Occhio alla penna!»Vision»Visualizza articoli per tag: miglior prezzo garantito

Tutti gli occhiali del Royal wedding

Jessica Binotto Scritto da 

Harry e Megan Harry e Megan OTTICA 2M

HARRY & MEGAN

Non si parla d’altro: sabato scorso, il principe Harry d’Inghilterra e Megan Markle hanno detto “si”.
Nell’incantevole cappella di St George nel castello di Windsor, tra commozione e risate, i due sono diventati marito e moglie, davanti ai 600 invitati e alla famiglia reale al completo.
Le nozze hanno fatto sognare il mondo intero, centinaia di migliaia di persone si sono radunate per le vie di Windsor per salutare la coppia, in milioni da tutto il mondo hanno seguito la diretta dell’evento alla televisione.
Vi siete persi l’evento?  Ci penso io a riassumervi il tutto in poche righe!


IL RIASSUNTO DELLA GIORNATA

Harry è arrivato a bordo di una Range Rover indossando l'alta uniforme di ufficiale dei Blues and Royals della cavalleria di Sua Maestà. Ad accompagnarlo il fratello William.
Svelato il mistero dell’abito di Meghan. La sposa ha scelto un vestito con scollo a barca della britannica Clare Waight Keller, designer di Givenchy. Ha i capelli legati con uno chignon basso e indossa la tiara, una fascia di diamanti del 1932 appartenuta a Queen Mary. Il lunghissimo velo rappresenta la flora dei 53 paesi del Commonwealth.
Ad aprire il corteo nuziale sono stati i principini: Charlotte, 3 anni, e George, quasi 5. La damigella d’onore, Meghan, non l’ha voluta. Ad accompagnarla all’altare, da metà della navata, il principe Carlo.
Svelato anche l'abito di Meghan per il party serale, la duchessa di Sussex ha indossato un abito smanicato con taglio all'americana della stilista Stella McCartney.


GLI OUTFIT DEGLI INVITATI

Ma veniamo agli invitati, tra gli ospiti Elton John, Serena Williams, Idris Elba, Oprah Winfrey, Charles Spencer, James Blunt, George e Amal Clooney, David e Victoria Beckham. C'erano inoltre entrambe le ex fidanzate storiche di Harry: Chelsy Davy e Cressida Bonas.
Piovono a questo punto i commenti sui più disparati outfit scelti dagli invitati, alcuni dei quali particolarmente colorati. Primo tra tutti quello scelto dalla Regina Elisabetta, che ha stupito con un soprabito verde lime, abbinato al cappello con piume di colore viola intenso. Il verde è stato la scelta anche della mamma di Meghan, Doria Ragland, elegantissima in una nuance pastello. Si contraddistingue sicuramente per stile l’ex calciatore David Beckham, ma il premio dell’outfit più glam va sicuramente ad Amal Clooney, in giallo senape, seguita da Victoria Beckham, posh in blu scuro ma con décolleté arancione pop.


TUTTI GLI OCCHIALI DEL ROYAL WEDDING

Alcuni degli invitati si sono presentati alla cerimonia indossando occhiali da sole, questo dettaglio non poteva sfuggirci: vediamo quindi le pagelle che abbiamo redatto in merito.

DAVID BACKHAM
È stato certamente il più chiacchierato tra gli invitati, in poche ore i social sono stati letteralmente invasi dalle sue foto…naturalmente con relativi apprezzamenti al seguito!!
Indossava un Saint Laurent havana con lenti verdi in cristallo: modello elegante e al tempo stesso fashion.
INTRAMONTABILE, VOTO 10.

MARCUS MUMFORD E TOM HARDY
Inconveniente spiacevole, soprattutto ad una cerimonia, trovarsi ad indossare lo stesso outfit, o in questo caso lo stesso occhiale, di un altro invitato. Fu così che il cantante e l’attore indossarono lo stesso Persol nero al Royal wedding. Lusso e artigianalità, ricercatezza ed eleganza universale; buona scelta ma peccato per l’inconveniente.
CLASSICO SENZA RISCHIARE, VOTO 7.

SIR ELTON JOHN
Vi aspettavate forse che Sir Elton John arrivasse all’attesissima cerimonia senza indossare un paio di occhiali da sole??? No, non poteva smentirsi, possiede infatti una vera e propria collezione di occhiali particolarissimi e ricercati. Si presenta così con un Gucci con lenti rosa da cocktail, impreziositi da scritte incise sul bordo più esterno delle lenti. L’ORIGINALITA’ DEL GENIO, VOTO 10.

DAVID HENSON
L’atleta paraolimpico, capitano della Gran Bretagna agli Invictus Game, vincitore della medaglia di bronzo nei 200 mt sprint a Rio, si presenta con un outfit coraggioso, il pantalone lascia in vista le sue protesi, sottolineando la sua disabilità con orgoglio. Sceglie un Ray Ban nero, probabilmente un Wayfarer dal design senza tempo.
SPORTIVO MA RICERCATO, VOTO 8.

OPRAH WINFREY
Il volto televisivo più noto degli Stati Uniti sceglie un look che la fa passare decisamente inosservata, l’abito è di una nuance cipria che le dona poco. In quanto agli occhiali, difficili da riconoscere con precisione, siamo indirizzati probabilmente su uno Chanel, visto il colore naturale e armonico, forse con una lente fotocromatica.
NON AZZARDA, VOTO 5.

Ultima modifica ilMercoledì, 23 Maggio 2018 16:44

Trova ciò che stai cercando!

accessorio alimentazione allergie agli occhi allergie agli occhi montebelluna allergie agli occhi treviso alterazioni retiniche ausili visivi autonomia bambini bella stagione benessere visivo bottega veneta buona visione campo visivo Cashback World centro ottico cheratite puntata colliri collirio come vanno smaltite le lenti a contatto comfort visivo congiuntiviti contrasto Céline degenerazione maculare degenerazione maculare senile disabilità donna educati all'uso dell'occhiale da sole esercizio fisico esperto nel settore estate face fitting fine delle scuole formazione di opacità fridays for future fumo garanzia Gucci ingrandire le parole ipovedente ipovisione ipovisione montebelluna ipovisione treviso ipovisione veneto la vista lenti a contatto lenti a contatto di ultima generazione lenti a contatto morbide lenti a contatto rigide lenti da sole certificate e personalizzate lenti per cheratocono liquido disinfettante luce blu maculopatia maculopatia treviso made in Italy manutenzione delle lenti a contatto migliorare montebelluna nuove collezioni occhiali occhiali da sole occhiali per bambini offerta di lavoro ortocheratologia Ottica 2M ottica 2m promozioni perfetta stabilità più sensibili alla luce pomellato Prenota subito la tua consulenza gratuita! professionista esperto professionisti del benessere visivo protezione da cadute e colpi protezione dei raggi UV prova costume raggi ultravioletti raggi UV ray ban riabilitazione visiva ricerca personale riduce la lacrimazione rudy project rudy project concept store salute dei tuoi occhi see green segni del tempo smaltimento lenti a contatto software ingrandenti specialisti del benessere visivo spiaggia sport sport invernali sportivi stress visivo strumenti per la scrittura vestiti videoingranditori