Via Feltrina Nuova 3, 31044 Montebelluna (TV)

CORONAVIRUS

Ripartiamo insieme con molte novità!
Rispettiamo le norme e investiamo in salute per tornare presto alle nostre care, vecchie abitudini.

Il periodo di lockdown, durato due mesi, ha portato ad un mutamento delle abitudini delle persone. Con la pandemia da Coronavirus abbiamo affrontato una situazione totalmente nuova che ha portato ad una nuova routine.

Questa situazione ci ha indotto a cercare nuove soluzioni ai soliti bisogni! Se prima eravamo abituati a recarci in negozio per l’acquisto delle lenti a contatto o dei liquidi, ora possiamo ordinarle comodamente da casa con consegna a domicilio.

LA CONSEGNA A DOMICILIO

Non è sicuramente una novità che la consegna a domicilio sia diventato il nuovo trend! Sui social, infatti, spopola l’hashtag #consegnaadomicilio; se prima era una comodità, ora è un servizio indispensabile.

Ottica 2M fin da subito ha reso disponibile questo servizio fornendo la possibilità di ordinare direttamente i liquidi o le lenti a contatto tramite e-mail o Whatsapp, garantendo così la consegna a domicilio.

SICURI COME A CASA VOSTRA

Il Coronavirus ha mutato anche il modo di operare di chi lavora nei negozi, ma soprattutto nei centri ottici dove è frequente la necessità di contatti ravvicinati con i clienti.

A questo proposito, Ottica 2M ha elaborato dei protocolli dedicati che riguardano la sanificazione dei nostri ambienti per la vostra e nostra sicurezza.

Le misure adottate sono:

  • Ozonizzazione degli ambienti più volte al giorno
  • Igienizzazione degli occhiali in arrivo e in partenza e dopo ogni prova fatta dal cliente
  • Barriere in plexiglas nelle zone di avvicinamento
  • Lampade con luce UVC per sanificare ambienti e occhiali
  • Sanificazione più volte al giorno delle superfici con prodotti a base di alcool e cloro
  • Uso di mascherine, guanti, gel igienizzante e visiere a disposizione anche per la clientela
  • Mantenimento della distanza di sicurezza di 1 metro
  • Segnaletica per il mantenimento della distanza sociale
  • Percorsi differenziati per evitare il crearsi di code e assembramenti
  • Appuntamenti per la gestione in modo efficace della clientela

RIPARTIAMO INSIEME

Inutile dire che con l’andamento del Coronavirus, il normale svolgersi delle attività lavorative sia stato pesantemente influenzato. I consumatori hanno drasticamente limitato le uscite e lo shopping declinando ogni forma di acquisto “non necessaria”, rivolgendosi tuttavia agli acquisti di prima necessità quali generi alimentari e farmaceutici.

Ottica 2M ha sempre tenuto aperto il proprio centro ottico per garantire in qualsiasi momento i servizi ai propri clienti. L’occhiale è un presidio medico chirurgico e per molti rappresenta un vero e proprio bene di prima necessità.

Tuttavia ci troviamo a ripartire con un’ampia scelta di occhiali invenduti della collezione in corso primavera/estate 2020.

CAUSA CORONAVIRUS: SCONTIAMO!

È per questo che abbiamo deciso di lanciare una campagna promozionale straordinaria.

Gli sconti saranno validi dal 22 maggio al 27 giugno con una riduzione di prezzo dal -30% al -80% su tutti i brand disponibili in negozio.

Sarà inoltre possibile effettuare pagamenti con APP-PAGO e PAGODIL, servizi innovativi e immediati che consentono di dilazionare gli acquisti semplicemente strisciando in bancomat senza costi o interessi di nessun genere!

Privacy Preferences
Quando visiti il ​​nostro sito Web, esso può memorizzare informazioni attraverso il tuo browser da servizi specifici, di solito sotto forma di cookie. Qui puoi cambiare le tue preferenze sulla privacy. Considera però che il blocco di alcuni tipi di cookie può influire sulla tua esperienza di navigazione all'interno nostro sito Web e sui servizi che offriamo.