Via Feltrina Nuova 3, 31044 Montebelluna (TV)

+39 0423 639742

info@ottica-2m.it

MIDO EYEWEAR SHOW

MIDO EYEWEAR SHOW
MIDO EYEWEAR

Mido  Eyewear Show è la mostra internazionale di ottica, optometria e oftalmologia che si svolge ogni anno a Milano, è la più importante a livello nazionale e possiede un ruolo determinante anche a livello internazionale.
Nasce all’inizio degli anni ’70, quando un gruppo di imprenditori italiani del settore, sognatori e lungimiranti, decisero di creare un evento fieristico espressamente dedicato all’universo dell’occhiale e lo chiamarono MIDO.
Prima di questo passaggio, le aziende produttrici di montature e occhiali da sole esponevano già da qualche anno alla fiera campionaria di Milano. Queste aziende si sarebbero a breve affermate come leader nel mondo e MIDO era destinato ad essere un appuntamento di riferimento a livello internazionale.

EVENTO INTERNAZIONALE

Oggi Mido Eyewear Show è una delle fiere internazionali leader del settore occhialeria, è un evento unico in cui si trova tutto ciò che di nuovo viene progettato, prodotto e presentato in anteprima agli operatori.
È una manifestazione ricca di avvenimenti, personalità, informazioni, servizi, è soprattutto un luogo d’incontro, che crea contatti e fa scoprire le tendenze del mercato.

EYE HEALTH AWARENESS

Domenica si è svolto il 1° Eye Health Awareness Day, iniziativa internazionale dedicata alla sensibilizzazione sulla vista. L’obiettivo dell’evento è stato condividere una riflessione comune, migliorare il coordinamento e lo scambio di informazioni tra associazioni, istituzioni, fondazioni e tutte le altre organizzazioni che operano sul campo.

PRODUTTORI DA TUTTO IL MONDO al MIDO EYEWEAR SHOW

Organizzato alla fiera di Rho di Milano dal 24 al 26 febbraio, la manifestazione ha chiuso l’anno scorso con 55 mila visitatori, 5,5% in più dell’anno prima. Nei tre giorni di fiera sono stati presentati i nuovi occhiali da sole e da vista per la Primavera/Estate 2018.
Mido è una rassegna unica che vede la partecipazione di tutti i più grandi marchi ma anche di piccoli produttori provenienti da tutto il mondo.

È stata per noi una bellissima esperienza, attraverso la quale abbiamo potuto tenerci aggiornati rispetto le nuove collezioni e le ultime novità riguardanti lenti oftalmiche e contattologia.
Una Milano insolitamente imbiancata ha fatto da cornice alla nostra visita, e ha reso le nostre valutazioni e le nostre impressioni ancor più positive e ovattate di magia.
Non vi resta che passare in store per vedere i nuovi arrivi e rimanere a bocca aperta, proprio come è capitato a noi.

MIDO EYEWEAR

Scopri di più su Mido Eyewear Show