Via Feltrina Nuova 3, 31044 Montebelluna (TV)

+39 0423 639742

info@ottica-2m.it

TENDENZE OCCHIALI AUTUNNO INVERNO 2019

tendenze OCCHIALI AUTUNNO INVERNO 2019

Questi sono solo alcuni dei modelli più rappresentativi per la moda occhiali autunno inverno 2019!

OCCHIALI AUTUNNO INVERNO 2019

Occhiali cat-eye, squadrati, oversize oppure minimal: scopriamo insieme quali sono i modelli di occhiali autunno inverno 2019 da vista e da sole:

OCCHIALI OVERSIZE

  • Tornano di moda gli occhiali oversize! Li troviamo in tutte le forme e materiali, dal classico modello in acetato rivisitato a proposte più leggere in metallo. Stupendo il modello Celine nell’esclusivo acetato maculato che sa donare carattere e femminilità a chi lo indossa. Sicuramente d’impatto anche i nuovi modelli butterfly di Gucci dallo stile vintage anni ‘70.

SQUADRATI E LEGGERI

  • Gli occhiali modello square di Ray-Ban sono la novità del momento. La collezione pensata per il back to school/back to office è d’ispirazione anni ‘70 e punta tutto sulla leggerezza. Li puoi trovare con profili sottilissimi in acetato o in metallo più minimale. Sono davvero perfetti come occhiali per tutti i giorni!

OCCHIALI CAT-EYE

  • Gli occhiali cat-eye si confermano un must have anche quest’anno. Diverse sono le interpretazioni: si può scegliere tra i coloratissimi cateye No Logo o i modelli più classici di Chanel. Questi ultimi sono arricchiti da un particolare incollaggio avorio sul frontale che riporta la griffe della maison.

OCCHIALI SCINTILLANTI

  • Certi accessori sono pensati per farsi notare! Le lavorazioni proposte per la stagione autunno inverno rendono l’occhiale un vero e proprio gioiello da indossare. Parliamo di Damiani, che ci propone modelli con strass incastonati artigianalmente sul frontale, proprio come si usa in oreficeria. Dadà invece lavora i frontali con punte di diamante per creare giochi di volumi che donano leggerezza al viso.

OCCHIALI IN TITANIO E ACETATO

  • Colorati, resistenti e particolari sono i nuovi Blackfin della linea Aura che tornano ad accostare titanio purissimo e acetato di qualità. Le innovative montature da vista giocano su forme classiche rivisitate e sono adatte per tutte le occasioni!