Via Feltrina Nuova 3, 31044 Montebelluna (TV)

VIRTUAL MIRROR

Il primo totem digitale in Italia!

Non lasciatevi sfuggire l’opportunità di poter avere un prodotto totalmente personalizzato e unico: creato apposta per voi!

Se realtà aumentata e personalizzazione del prodotto saranno i nuovi trend per i negozi del futuro, Ottica 2M è già all’avanguardia con la nuovissima installazione firmata Luxottica, la prima in Italia.
Grazie alla collaborazione con quest’ultima infatti da qualche giorno noi di Ottica 2M di Montebelluna ospitiamo il “virtual mirror” ovvero un innovativo marketplace virtuale con prodotti customizzabili.

VIRTUAL MIRROR

Ma vediamo nello specifico che cos’è:
Si chiama Virtual Mirror ed è uno specchio virtuale oltre che un catalogo online di occhiali.
Questo nuovo sistema digitale con schermo touch screen, consente ai clienti di sfogliare il catalogo, customizzare gli articoli e provarli prima di procedere con l’ordine d’acquisto.
Il catalogo virtuale contiene infatti marchi come Ray ban e Oakley con modelli personalizzabili per montatura, lenti, astucci e persino incisioni.
Una volta customizzato il proprio articolo, viene generato un codice qr e si può scegliere se procedere con l’esperienza d’acquisto oppure “indossare virtualmente” l’occhiale.
Grazie alla tecnologia della realtà aumentata infatti scannerizzando il qr code con il proprio smartphone apparirà l’occhiale renderizzato sul proprio viso in tempo reale.
Eh sì provare per credere…
Ma a stupire non è soltanto il metodo quanto la qualità della riproduzione virtuale, estremamente realistica.
No, non pensate alle animazioni di Snapchat o alle orecchie da coniglio, qui siamo ad un alto livello di customer experience.

L’INNOVAZIONI IN OTTICA 2M

Il Mirror 2M è pensato per regalare ai clienti un’emozione unica e inimitabile che può essere condivisa nei social come un semplice selfie.
Ottica 2M da sempre si impegna per allargare l’offerta e la qualità dei propri servizi grazie all’impiego di tecnologie di ultima generazione.
Parte essenziale ed integrante della nostra mission aziendale è proprio quella di perseguire l’obiettivo di crescere innovando: diventato per noi, negli anni, un vero e proprio motto aziendale.
L’installazione del primo virtual mirror Luxottica in Italia è quindi per noi motivo di grande orgoglio, siamo lieti di abbracciare il progetto di innovazione e digitalizzazione dello store che da sempre perseguiamo, e che da diversi anni a questa parte ci caratterizza e ci contraddistingue.
Vi aspettiamo per farvi provare dal vivo questa nuova esperienza di realtà virtuale, usufruendo dell’esclusività del servizio di personalizzazione del prodotto.

Privacy Preferences
Quando visiti il ​​nostro sito Web, esso può memorizzare informazioni attraverso il tuo browser da servizi specifici, di solito sotto forma di cookie. Qui puoi cambiare le tue preferenze sulla privacy. Considera però che il blocco di alcuni tipi di cookie può influire sulla tua esperienza di navigazione all'interno nostro sito Web e sui servizi che offriamo.